Quanto ti emozioni?

Il rapporto che ognuno di noi ha con le proprie emozioni è unico. Saperle gestire significa viverle consapevolmente, evitando di bloccarle e lasciando che fluiscano in maniera sana, fisiologica, senza tuttavia lasciare che il torrente ci travolga.

Riconoscere le emozioni è dunque il primo passo che ci conduce verso la consapevolezza delle nostre reazioni e verso la modifica di alcuni comportamenti che mettiamo in atto proprio quando ne siamo in balia. Vieni a parlarne in Spazio Counseling il mercoledi 6 Giugno 2018 dalle 19 alle 21!

Scoprirai alcune interessanti e semplici strategie che potrai mettere in atto per gestire meglio le tue emozioni. Troverai un ambiente accogliente e un piccolo gruppo di max 10 persone, avremo modo di confrontarci e sarà un'opportunità di scambio e di condivisione.

Siamo a Milano in via Mauro Macchi, 42 - MM Caiazzo / Centrale / Loreto. Iscriviti compilando il modulo contatti qui di fianco o chiamandomi al nr. 320 8131372.

La quota partecipativa è di € 15 e va versata al momento dell'iscrizione, ti darò indicazioni. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo dei partecipanti, la quota versata verrà chiaramente restituita. Ti aspetto!